mercoledì 7 novembre 2012

UNDERSMILE e il loro alterego acustico COMA WALL firmano per Shaman Recordings

Arriva la seconda produzione dell'etichetta Shaman Recordings. Un nuovissimo split intitolato "Wood and Wire" a cui prendono parte due gruppi che a primo ascolto potrebbero sembrare molto diversi. Si tratta degli Undersmile, band che mischia sonorità drone/doom/sludge e dei loro alterego acustico Coma Wall
 Il lato acustico dello split è stato curato da due produttori con i quali i Coma Wall hanno già lavorato e precisamente Jimmy “Evil” Hetherington (A Sea of Dead Snakes, Narwhal) e Umair Chaudhry (Undertaker split). Il secondo lato è prodotto da Justin Greaves (of Iron Monkey, Crippled Black Phoenix, Electric Wizard, Teeth of Lions Rule the Divine) il quale è riuscito a far risaltare al meglio le qualità degli Undersmile.
L'artwork è stato realizzato da Craig Bryant (Bast) che ha già collaborato con artisti del calibro di Dylan Carlson, Eagle Twin, Pombagira, Lattitudes e molti altri.
L'uscita è prevista per Febbraio 2013 sotto Shaman Recordings e sarà disponibile su vinile trasparente e viola a tiratura limitata da 300 copie.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...