lunedì 26 marzo 2012

NICK OLIVIERI lascia Kyuss Lives!

Stando a un'intervista rilasciata dal bassista al sito Antiquiet i motivi che hanno spinto Nick ad abbandonare il "progetto" sono molteplici.
Prima di tutto - cosa odono le mie orecchie - per il fatto che l'esca utilizzata da Garcia inizialmente è stata quella di vendere questa sorta di reunion come opportunità per dare visibilità ognuno al proprio personale progetto (che per Garcia doveva essere il Garcia Plays Kyuss). Così il buon Nicola, arrivati ad un livello ulteriore, decide di non impegnarsi in quel qualcosa che lo stesso Garcia vorrebbe raggiungere (da cui le benemerite cause legali di cui tutti abbiamo letto), bensì di impegnarsi in quello che è il suo progetto, ovvero i Mondo Generator (da vedere dal vivo assolutamente!), così come era nei patti fin dall'inizio.
Niente di cui stupirsi, dunque, per Olivieri.
Si rivelano poi cause personali, ovvero l'amicizia che lega Nick con entrambe le parti in causa (è proprio il caso di dirlo), tra le quali non vorrebbe prendere parte, ma con entrambe delle quali sembrerebbe trovarsi in disaccordo. Dichiara, perciò, che non desidera essere "rimbalzato" ancora una volta e che preferisce andarsene fieramente e a testa alta con le proprie gambe.
Se vogliamo poi aggiungerci che il nostro Olivieri rischia 15 anni di galera per una rissa avuta con le forze dell'ordine, chiamate a seguito di una segnalazione di disturbo alla quiete pubblica...

Vabbè.

Di seguito la video intervista rilasciata da Nick Olivieri ad Antiquet, per gli anglofoni desiderosi di sapere tutta la verità dalla fonte primaria:





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...