mercoledì 10 agosto 2011

LIQUIDO DI MORTE



BIO:

I Liquido Di Morte esistono in molte forme, tutte poco interessanti, da circa una decina d'anni. Abbiamo cambiato più membri di quelli che ci ricordiamo ma basso, batteria e una delle due chitarre ci sono dall'inizio, di questo siamo quasi sicuri. Molti di loro neanche sapevano di suonare in un gruppo che si chiamasse così.
Il punto fondamentale e non negoziabile è sempre stato quello di andare a cena (in un posto particolare che non riveleremo, sennò ci viene altra gente), appesantirsi come si deve, offuscarsi altrettanto, caracollare in sala prove e improvvisare.
Per un sacco di tempo non abbiamo mai suonato due volte la stessa cosa, poi è arrivato Giacomo Spazio che senza aver sentito nulla ha detto che dovevamo tirarci la testa fuori dal culo e fare un disco, chè voleva pubblicarlo nell'ambito del suo nuovo progetto SSTARS. 
A Giacomo Spazio non si può dire di no, quindi siamo andati a riascoltare troppe ore di registrazioni scadenti, abbiamo selezionato quello che ci piaceva e l'abbiamo rivoltato fino a farne il disco, che è stato registrato da Tommaso Mantelli e prodotto e mixato da Nicola Manzan alias Bologna Violenta. Sia Tommaso che Nicola hanno suonato cose qua e là nel disco ma eravamo andati a cena come al solito e quindi nessuno si ricorda bene cosa.
Nessuno dei membri dei Liquido Di Morte ha suonato in altri gruppi precedentemente.


Source: Facebook Page


LIQUIDO DI MORTE (201)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...